Home Attività Viaggi

Venerdì14 Maggio 2021

VACANZA, MARE E DANZA

Dal 10-17 Luglio 2021
Dal 17-24 Luglio 2021

PUGLIA - Gargano - Foce Varano (FG)

Una vacanza al mare, alla quale potrete partecipare anche con la vostra famiglia, dove poter abbinare al relax e ai bagni alcuni incontri di danze popolari, in una grande pista all'aperto e in distanziamento.

Dal 10 al 17 Luglio Corso di danze popolari dell'area del mediterraneo.
Dal 17 al 24 Luglio Corso di danze ebraiche di livello principiante ed intermedio.
Gli incontri si svolgeranno dalla domenica al venerdì compreso dalle ore 18 alle 20 e nelle serate dalle ore 22 alle 23.30 da sabato a venerdì.

La vacanza si svolgerà a Foce Varano (FG) presso Campinguria
https://www.campinguria.it/ 
Il Camping Uria si trova immerso nel Parco Nazionale del Gargano. Una vasta area di campeggio con ampie piazzole, distanziate l'una dall'altra e comodi viali tra loro, e villette, chalet, cottage, villini e trilobati. In particolare a Uria potrai bearti di una lunghissima spiaggia (di 10 km) di sabbia fine e soffice. In spiaggia sdrai e ombrelloni a disposizione per gli ospiti del campeggio.

Scegli il tuo alloggio preferito e prenotalo direttamente sul sito di Campinguria
https://www.campinguria.it/it/alloggi.php 
https://www.campinguria.it/it/listino.php 

Costi
Corsi di danza popolare e serate a tema
Una settimana: euro 140,00
Due settimane: euro 240,00
Tessera associativa e assicurazione UISP: euro 20

Per i corsi e le serate di danza massimo 40 partecipanti.

Prenotazioni
Per prenotarsi inviare adesione via mail inserendo tutti i vostri dati e acconto di Euro 70 (solo per corsi e serate di danza) con bonifico a

Terra di Danza asd
IT 45 T 02008 12815 000102963060

Per gli alloggi prenotare direttamente nel sito di Campinguria.

Importante
Nel caso di impossibilità di effettuare la vacanza per impedimenti ministeriali (spostamenti o altro causa Covid) la nostra associazione e Campinguria provvederanno al rimborso totale dell'acconto versato.


Informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 346 6177462

KIRGHIZISTAN e UZBEKISTAN est

KIRGHIZISTANDal 20 al 31 Luglio 2021

PROGRAMMA

Il popolo dei kirghisi vive ancora secondo le tradizioni ancestrali, tra fabbricanti di yurte e falconieri. Un autentico mondo a parte che vedremo in occasione della loro festa tradizionale di Sabantui, dove giochi, competizioni varie si alternano alle musiche, canti e danze tradizionali.

I Giorno: 20/07 Italia-Bishkek 
Partenza dall’Italia con il volo del Turkish Airlines.
Pasti e pernottamento a bordo.

II Giorno: 21/07 Bishkek-Valle di Chong Kemin (160 km) 
Arrivo all’aeroporto internazionale di Bishkek. Incontro con la guida e trasferimento all’hotel. Sistemazione nelle camere riservate e riposo. Partenza per la Valle di Chong Kemin via Burana, l’Antica città Balasagun, una delle antiche capitali dell’Asia Centrale sulla Via della Seta a partire del IX secolo. La visita dell’antico Minareto di Burana, il Museo a ciel aperto dei Balban (Guerrieri in pietra), con la possibilità di ammirare le montagne Ala Too (h. 4895 m) dall’alto del Minareto. Proseguimento della strada fino alla Valle Chong Kemin e poi fino a Chong Kemin. Pernottamento in hotel.

Leggi tutto...

VIAGGIO IN ISRAELE

gerusalemmeDal 30 Dicembre 2021 al 6 Gennaio 2022

PROGRAMMA

Il viaggio intende far conoscere alcuni dei principali centri del nord del paese e della città di Gerusalemme con particolare attenzione alle diverse componenti della società israeliana multiculturale e multireligiosa, ma per molti aspetti anche molto laica e desiderosa di confrontarsi con nuove realtà e tecnologie. Ci sarà spazio per visite, incontri e, per chi lo desidera, si potrà partecipare nelle serate alle Harkadot (serate di danze israeliane con i coreografi locali).

I Giorno 30-12: Milano Malpensa-Tel Aviv  
Ritrovo dei partecipanti all'aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza con volo diretto per Tel Aviv. All'arrivo trasferimento in bus privato all'hotel. Sistemazione nelle camere e tempo libero per una visita ai famosi magazzini Dizengoff. Cena e pernottamento.

II Giorno 31/12: Tel Aviv-Jaffa-Tel Aviv 
Al mattino visita alla piazza Rabin e al museo della Diaspora che conserva arredi sinagogali e reperti provenienti da tutte le comunità ebraiche del mondo. Il museo è anche punto di riferimento per tutti coloro che desiderano fare ricerche sull'origine ebraica del proprio cognome. Pranzo. Nel pomeriggio visita all'antica Jaffa, cittadina araba dalla quale si è separata la popolazione ebraica fondando Tel Aviv. Si potranno visitare la Chiesa di San Pietro, il museo archeologico e l'antico porto. Cena in hotel e festa di capodanno (con eventuale Harkadah). Pernottamento in hotel.

Leggi tutto...

TERRA DI DANZA Associazione sportiva dilettantistica - Via Campobasso, 32 - Reggio Emilia - P.IVA 00761080357
Copyright © 2016 Terra di Danza. Tutti i diritti riservati. Developed by Media Mente and ERILab.com.